Loading..
Processing... Please wait...

Product was successfully added to your shopping cart.



Assistenza clienti

Riparazioni

Vi preghiamo di scusarci per qualunque inconveniente possiate avere durante il regolare uso di un orologio Strumento Marino. Al fine di garantire un perfetto servizio, Vi preghiamo di seguire questi semplici passaggi:

  • Prima di spedire qualunque prodotto per la riparazione o per assistenza tecnica Vi ricordiamo di comunicare al nostro servizio clienti il difetto o problema che avete individuato, o se necessitate di pezzi di ricambio per gli orologi (vetro, cinturino ecc.)
  • Non dimenticate di allegare i vostri dati personali di cui disporre in caso di necessità, incluso un vostro contatto telefonico
  • Strumento Marino non copre i costi di spedizione per i resi da riparazione, incluso il servizio di riparazione stesso; pertanto Vi suggeriamo di usare un Vostro corriere per il reso, assicurando sempre il valore del Vostro acquisto (soprattutto per prodotti di un certo valore)

Qualora abbiate domande riguardanti il Vostro orologio Strumento Marino, contattateci direttamente telefonicamente o via mail a:
Tel: +39 080 524 5541
Fax: +39 080 572 1081
Email: info@strumentomarino.net

Il nostro indirizzo per la spedizione di orologi in riparazione è:
GPA SRL
VIA ROBERTO DA BARI 120/BIS
70122 BARI

Resi

Al fine di rendere il Vostro acquisto gradevole, abbiamo creato una procedura di ritorno merce molto semplice, qualora non foste completamente soddisfatti del Vostro acquisto. Potete restituire ogni prodotto acquistato presso il nostro negozio online entro 8 giorni lavorativi dalla data di consegna. Vi preghiamo di seguire le modalità qui di seguito:

  • Assicuratevi che i prodotti siano rispediti nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con imballo originale e tutte le etichette allegate.
  • Inviate una mail a info@strumentomarino.net con oggetto "richiesta di reso ordine n." (aggiungendo il vostro numero di referenza), o contattateci alla sezione "Contatti" del nostro sito.
  • Specificate il codice del prodotto da sostituire e riceverete subito via mail il vostro codice reso.
  • Compilate il Modulo Resi ricevuto nel vostro pacco e specificate il codice articolo da sostituire.
  • Allegate tutti i documenti al pacco e inviate tutto a:
    GPA srl
    Via Roberto da Bari 120/bis
    70122 Bari

Dopo aver ricevuto il Vostro prodotto presso il nostro magazzino, riceverete una mail di conferma e la disciplina sui resi avrà decorrenza immediata.

I tempi per il rimborso, a seconda dei resi, dipendono dalla modalità di pagamento adottata:

  • con carta di credito o debito, il tempo di reso dipende dall'istituto bancario che ha rilasciato la carta
  • con bonifico bancario, il rimborso avviene sul Vostro conto precedentemente indicato. Normalmente la nostra Banca effettua il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla Vostra richiesta, e l’importo sarà visibile sul vostro conto entro pochi giorni. Potrete controllare direttamente sul Vostro conto online o contattare la Vostra banca.
  • con Paypal, il rimborso avviene immediatamente.

I rimborsi saranno effettuati solo per prodotti restituiti correttamente. Se il Vostro reso non rispetta le condizioni richieste, non sarà possibile effettuare il rimborso e il pacco sarà rispedito al mittente.

Note:

  • Al momento non è possibile effettuare sostituzioni di prodotto
  • Spedite il Vostro reso dallo stesso Paese in cui è stato effettuato l'ordine. Non si accettano resi da Paesi differenti.
  • Strumento Marino non copre i costi di spedizione, pertanto vogliate inviare il reso usando il corriere da Voi scelto e un servizio tracciabile e assicurato, non essendo responsabili di consegne di prodotti resi. Suggeriamo, inoltre, di dichiarare il valore del Vostro acquisto (soprattutto per prodotti di valore).

Download manuale utente

Puoi effettuare il download del manuale utente nella pagina relativa al tuo modello di orologio.

Attiva garanzia

* Required Fields

Questo sito usa i cookie. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più.
x