Loading..
Processing... Please wait...

Product was successfully added to your shopping cart.



Spedizione

Costi di spedizione

I costi di spedizione, per acquisti on line di orologi STRUMENTO MARINO, sono interamente a carico della GPA S.r.l.

Consegna

I prodotti disponibili saranno inviati il più velocemente possibile.

I prodotti disponibili saranno inviati il più velocemente possibile. Indicativamente i termini di consegna sono i seguenti:

  • in Italia, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del Vostro pagamento a favore della GPA S.r.l.
  • nei paesi dell’UE o in altri Paesi, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del Vostro pagamento a favore della GPA S.r.l.

La spedizione sarà effettuata dal lunedì al venerdì, tramite corrieri in appositi imballaggi preparati dalla GPA S.r.l. La consegna avviene all’indirizzo specificato dal Cliente. I termini di consegna sopra indicati si riferiscono ai prodotti presenti nel nostro magazzino e si intendono come non vincolanti per la GPA S.r.l.

La GPA S.r.l. può, pertanto, confermare o modificare successivamente tali termini, in base alle loro esigenze. I prodotti vengono consegnati dal corriere scelto dalla GPA S.r.l. I prodotti vengono consegnati all’indirizzo specificato dal Cliente dopo l'ordine di acquisto.

Dopo la ricezione dei prodotti, il destinatario deve garantire la conformità dei prodotti in quantità e descrizione rispetto a quelli ordinati. Se i prodotti dovessero essere consegnati in modo differente da quelli ordinati, il Cliente può esercitare il suo diritto di recesso.

I clienti sono pregati di verificare attentamente il pacco prima di firmare la consegna. Se per qualunque ragione, esso appaia manomesso, il cliente può firmare per la ricezione del pacco con riserva o rifiutarlo. Nel caso in cui il pacco sia stato siglato con una firma non autorizzata o è comprovato che il pacco sia stato manomesso, contattate il corriere.

Se il pacco non viene recapitato con successo al domicilio del Cliente a causa della mancata collaborazione delle spedizioni internazionali, Strumento Marino non si ritiene responsabile di alcuna tassa o imposta per l’ importazione.

Questo sito usa i cookie. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più.
x